associazione di promozione sociale

il SETTICLAVIO viene fondato nel 1991 come  “Complessi per Musica da Camera” con lo scopo di riunire sotto un unico organismo diverse formazioni strumentali e vocale composte per eseguire il vasto e importante repertorio musicale.

il SETTICLAVIO si evolve nel 2002 trasfomandosi in Associazione Artistica non profit  con lo scopo di unire alla musica tutte le arti (teatro, danza, pittura e letteratura), promuovendo le varie culture artistiche insieme fra loro attraverso concerti, spettacoli, intrattenimenti, mostre, conferenze, didattica ed altre manifestazioni. Collabora con diverse ONLUS (Unicef, Exodus, Maria Letizia Verga, Emergency, Uildm, Anffas, Ami, SoSmilano, Humaniter, City Angels, Margherita, Micromondo, SOS Milano, VIS, Adozioni a Distanza dei Salesiani di Milano) per finalità umanitarie offrendo l’opportunità di promuovere i loro programmi e raccogliere fondi nell'ambito degli eventi.

il SETTICLAVIO si evolve ulteriormente nel 2012 diventando "Associazione di Promozione Sociale" per raggiungere nuovi obiettivi assieme a tutti coloro i quali intendono condividere i progetti.

L'Associazione è regolarmente iscritta all'Albo delle Associazioni nella Zona 1 del Comune di Milano e presso il Registro Provinciale delle Associazioni sez. F APS n°614 decr. n°688 del 23/03/2106.